
Grandi notizie per la promessa del Team Speed-One Nicolò Castellini, che dopo aver ampiamente dimostrato la sua bravura nelle passate competizioni ed aver segnato il suo personal best di sempre al Mugello (1’54.729). Questo weekend tornerà nel circuito toscano per competere nel campionato più prestigioso a livello italiano; l’ELF CIV e lo farà partecipando con il team MMR nella categoria Supersport 600cc, in sella ad una Yamaha R6 2021.
Si è deciso tutto in poche ore, l’accordo tra il Team Speed One e il Team MMR Impegnato Nel Civ SSP 2021. A causa di un infortunio del Pilota del team MMR e gli ottimi risultati che Castellini Nicolò sta portando avanti Nella Pirelli Cup 2021, si è così concretizzata la possibilità di partecipare come Wild Card alla 5° tappa del CIV SSP 600 Nel circuito Toscano Del Mugello. Insieme Al Team MMR Nicolò Avrà modo di provare una nuova moto, un gruppo di lavoro diverso e, di confrontarsi in un nuovo campionato con i migliori piloti nazionali, con l’obiettivo di fare esperienza in vista della stagione 2022
Dopo numerosi anni passati a competere nel trofeo Polini, la bravura, la passione e il talento di Nicolò vengono notati dal proprietario di Speed-One Pietro Sartori, Nicolò entra quindi a far parte del Team in sella ad una Kawasaki ZX-6R e a competere nella Pirelli Cup 600, dove fin da subito dimostra di poter lottare per la vittoria.
Un’eccezionale stagione 2021 conferma che Nicolò è pronto a mettersi in gioco confrontandosi con i migliori avversari ed approdare con il Team Speed-One all’ELF CIV nella stagione 2022.
Per tutti i tifosi che vorranno vedere la gara di Nicolò Castellini il round cinque ELF CIV 2021 dal Mugello sarà visibile in diretta sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV. Con MS MotorTV che curerà i format di approfondimento AFTER CIV ed AFTER RACE. Le repliche delle gare saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP HD la settimana successiva all’evento.
Il team Speed-One ringrazia per il costante supporto tutti i suoi promoter e sponsor tecnici:
PROMOTER:
Samap – Synergy – B2 srl – Siniscalco & Partners – Gastaldi Gomme Service – Ludar s.n.c – Faro Assicurazioni – Bazzi & Partners – Grassi Advisors & Accountants – Cremona Circuit – Colorificio Essegi – Bper Banca.
SPONSOR TECNICI:
WRS – Motoclub 34 – Spark Italia – Caberg – Vircos.