Si decide tutto a Misano! Ultima tappa del Campionato Coppa Italia CIV il 25 e 26 settembre

SPEEDONE EDITORIAL
Settembre 21st, 2021

La stagione volge al termine e l’ultima tappa del Campionato Coppa Italia CIV si svolgerà nel circuito internazionale di Misano Adriatico il 25 e 26 settembre. Ed è proprio qui che verranno incoronati i vincitori delle varie categorie del Trofeo Italiano Amatori e Pirelli Cup 600 e 1000.

Manca meno di una settimana al weekend di gara ma i piloti Speed-one non hanno mai smesso di allenarsi e migliorarsi in vista dell’ultima tappa di Campionato, che vedrà impegnati Pier Domeneghini, Pietro Sartori e Nicolò Castellini.

Importante anche l’aiuto fornito dal nostro Coach Kevin Manfredi che durante le giornate di test ed allenamento ha permesso ai nostri piloti di migliorare il proprio feeling con la moto e con il circuito permettendo a Pietro di abbassare il suo personal best di quasi un secondo.

Pier Domeneghini PIDOM #934 dopo un weekend non proprio fortunato al Mugello a causa di alcune difficoltà tecniche riscontrate alla sua Kawasaki ma con un gran miglioramento a livello di tempi e feeling con la moto, si presenta a Misano pronto a competere contro i piloti della Superior Cup e definire quindi la leadership nella categoria Over 50.

Pietro Sartori #123 anche Pietro è reduce da un weekend del Mugello poco fortunato che lo ha costretto al ritiro a causa di alcuni problemi tecnici, tuttavia grazie ai grandi miglioramenti stabiliti negli ultimi allenamenti ed un nuovo motore con prestazioni da Superbike arriverà pronto a competere anche per la prossima tappa di Misano.

Nicolò Castellini #47 Dopo una gara al cardiopalma al Mugello che lo ha visto lottare giro dopo giro e sorpasso dopo sorpasso per poi chiudere in terza posizione, Nicolò è comunque in testa al campionato Pirelli Cup 600, grazie ad una grande costanza nei risultati e alle sue ottime performance. Sarà quindi un weekend decisivo per Nicolò che dovrà competere per mantenere la testa del campionato e portare a casa l’ambito trofeo, in vista anche degli sviluppi per la stagione 2022.

Come sempre durante il weekend di gara saremo presenti presso il box 37 e 38 Con il nostro hospitality dedicato interamente alle iniziative dei nostri sponsor e alle esigenze dei nostri clienti. Vi aspettano numerosi Gadget marchiati Speed-One e le nostre ombrelline.

La conclusione della stagione 2021 porterà inoltre importanti novità in casa Speed-One che in vista del prossimo anno alzerà nuovamente l’asticella e porterà i suoi piloti a competere all’interno dell’ELF CIV scontrandosi quindi con i migliori piloti del panorama italiano, un grande passo avanti a livello tecnico ma anche di visibilità, garantita alle aziende che hanno deciso di supportarci durante il nostro cammino agonistico.

 Il team Speed-One ringrazia per il costante supporto tutti i suoi promoter e sponsor tecnici:

PROMOTER:

Samap – Synergy – B2 srl – Siniscalco & Partners – Gastaldi Gomme Service – Ludar s.n.c – Faro Assicurazioni – Bazzi & Partners – Grassi Advisors & Accountants – Cremona Circuit – Colorificio Essegi – Bper Banca – Torrini Augusto e Figli Ascensori.

SPONSOR TECNICI:

WRS – Motoclub 34 – Spark Italia – Caberg – Vircos.